Avvocato Sara Proietti a Guidonia Montecelio

Sara Proietti

Avvocato Penalista e Matrimonialista


Informazioni generali

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Tivoli, fornisco assistenza legale in diritto civile e diritto penale. Dal punto di vista penalistico ho consolidata esperienza nei reati contro la persona (maltrattamenti , stalking, minacce, diffamazioni, etc.) e nei reati contro il patrimonio (furti, truffe, etc). In ambito civilistico mi occupo di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, tutela dei minori, amministrazioni di sostegno e successioni), di sinistri stradali, di recupero crediti, sfratti e contrattualistica. Per appuntamenti o consulenze si chiede di contattare il mio studio direttamente via telefono e/o email, reperibili online

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho una consolidata esperienza nel trattare dal punto di vista legale tutti i delicati aspetti relativi il diritto di famiglia, nello specifico: le separazioni ed i divorzi, la regolamentazione della responsabilità genitoriale a tutela dei minori, le successioni, la nomina di amministrazioni di sostegno per i soggetti bisognosi di assistenza. Particolare attenzione ai bisogni e, più in generale, alla tutela dei minori.


Eredità e successioni

Si offrono pareri legali ed assistenza stragiudiziale e giudiziale in ogni aspetto relativo le successioni, siano esse legittime o testamentarie.


Matrimonio

Si presta assistenza per percorsi personalizzati nella delicate fasi della separazione personale dei coniugi o del divorzio, tentando in ogni caso - ove possibile - di giungere ad un accordo tra le parti per avviare un percorso consensuale (più veloce, economico e meno stressante per le parti coinvolte). Qualora ciò non sia possibile, si garantisce piena assistenza in ogni aspetto della separazione o del divorzio giudiziale; con particolare cura ed attenzione alla tutela ed ai diritti dei figli minori.


Altre categorie:

Affidamento, Diritto penale, Recupero crediti, Sfratto, Separazione, Divorzio, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Discriminazione, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

L'assegno divorzile e le novità giurisprudenziali

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli - 1/2022

Evento formativo finalizzato ad analizzare ogni aspetto problematico relativo al mantenimento del coniuge economicamente più debole nei procedimenti di separazione e/o divorzio.

Titolo professionale

"Il mantenimento dei figli nella crisi familiare"

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli - 1/2022

Evento formativo finalizzato ad analizzare le recenti novità legislative attinenti l'assegno di mantenimento dei figli minori o economicamente non autosufficienti nei procedimenti di separazione e divorzio.

Titolo professionale

"I provvedimenti relativi all'affidamento dei figli"

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli - 1/2022

Evento formativo sul delicato aspetto relativo al regime di affidamento dei figli nei procedimenti di separazione e divorzio, nonché nella regolamentazione della responsabilità genitoriale inerente la separazione di coppie non coniugate.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Sara Proietti
Via Pantano, 8
Guidonia Montecelio (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Proietti:

Contatta l'Avv. Proietti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy