Avvocato Sara Sabatino a Firenze

Sara Sabatino

Avvocato specializzato in diritto civile e privacy


Informazioni generali

Sono Sara Sabatino esperta in diritto civile ed in privacy. Esercito la professione sia in proprio, presso il mio Studio sito in Campi Bisenzio (FI), sia in collaborazione con uno Studio Legale, sito in Firenze ed esperto in materia privacy. Dal 2017 svolgo attività di consulenza giudiziale e assistenza stragiudiziale in ambito civilistico. Nel 2020 ho conseguito il titolo di “Privacy Officer & Consulente della Privacy” (Ass.ne Federprivacy) e, da allora, offro supporto specialistico per Società private e publiche. Dal 2023 ricopro l'incarico di ODV ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

Esperienza


Privacy e GDPR

Da anni offro supporto specialistico per la gestione della compliance alla normativa in materia Privacy, per Società Private e Pubbliche, in particolare: sviluppo, implementazione e manutenzione del Sistema di Gestione Privacy aziendale; predisposizione dei modelli per la gestione degli obblighi normativi supporto alla tenuta del registro della attività di trattamento; attività di DPIA e di Analisi dei Rischi; gestione dei data breach; erogazione della formazione al personale.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Appalti pubblici, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sara Sabatino
Via Masaccio N. 18
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sabatino:

Contatta l'Avv. Sabatino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy