Conseguita nel 2013 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna con votazione 107/110 e tesi in procedura penale, sempre nella città felsinea l’Avv. Sbarbati frequenta poi la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “E. Redenti”, ottenendo il diploma, con 70/70, con una tesi in diritto penale. Conseguita l’abilitazione presso la Corte d’Appello di Bologna, dal gennaio 2018 è iscritta all’albo avvocati di Ancona, collabora principalmente con lo Studio Legale Associato MSCLEX e si occupa specificamente di diritto penale, doganale, esecuzioni, famiglia e minorile.
Mia passione fin dal percorso universitario, il diritto penale resta la mia principale area di attività e ne curo costantemente l’aggiornamento tramite la frequentazione di appositi corsi che affiancano l’esperienza maturata quotidianamente sul campo.
Mi occupo sovente delle procedure immobiliari, sia in qualità di custode che di delegato alle vendite.
Sostanze stupefacenti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.
Sara Sbarbati
Via Bolzano 12
Senigallia (AN)