Avvocato Sara Sbarbati a Senigallia

Sara Sbarbati

Avvocato


Informazioni generali

Conseguita nel 2013 la Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Alma Mater Studiorum – Università di Bologna con votazione 107/110 e tesi in procedura penale, sempre nella città felsinea l’Avv. Sbarbati frequenta poi la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali “E. Redenti”, ottenendo il diploma, con 70/70, con una tesi in diritto penale. Conseguita l’abilitazione presso la Corte d’Appello di Bologna, dal gennaio 2018 è iscritta all’albo avvocati di Ancona, collabora principalmente con lo Studio Legale Associato MSCLEX e si occupa specificamente di diritto penale, doganale, esecuzioni, famiglia e minorile.

Esperienza


Diritto penale

Mia passione fin dal percorso universitario, il diritto penale resta la mia principale area di attività e ne curo costantemente l’aggiornamento tramite la frequentazione di appositi corsi che affiancano l’esperienza maturata quotidianamente sul campo.


Aste giudiziarie

Mi occupo sovente delle procedure immobiliari, sia in qualità di custode che di delegato alle vendite.


Altre categorie:

Tutela del consumatore, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sara Sbarbati
Via Bolzano 12
Senigallia (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sbarbati:

Contatta l'Avv. Sbarbati per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy