Avvocato Sara Scaglia a Pavia

Sara Scaglia

Avvocato civilista a Pavia


Informazioni generali

Mi occupo da quasi vent'anni di diritto civile e, in particolare, di diritto delle locazioni e del condominio, recupero crediti, separazioni e divorzi e risarcimento del danno. Ove possibile nell'interesse dei miei Assistiti, cerco sempre di vagliare l'opportunità di una definizione stragiudiziale delle pratiche, in modo da ottenere soluzioni che nella maggior parte dei casi si rivelano più rapide e meno dispendiose per i Clienti, oltre che "disegnate" appositamente sulle loro specifiche esigenze. Sono operativa principalmente sui Fori di Pavia e Milano.

Esperienza


Recupero crediti

Ho maturato grande esperienza nel settore del recupero crediti, sia tramite pignoramenti mobiliari che immobiliari. Sono iscritta da molti anni nel Registro dei Professionisti che provvedono alle operazioni di vendita delegata presso il Tribunale di Pavia.


Diritto condominiale

Assisto da moltissimi anni proprietari di immobili. L'esperienza in questa materia mi consente di individuare e suggerire spesso agli Assistiti delle soluzioni pratiche per la risoluzione del conflitto in termini giuridici ma anche pratici. Troppo spesso la materia condominiale viene sottovalutata o gestita da soggetti che non hanno le competenze adeguate per approcciare correttamente le singole questioni.


Locazioni

Assisto da moltissimi anni proprietari di immobili e locatori in materia locatizia (dalla redazione del contratto alla procedura di sfratto per morosità, con relativa attività di recupero del credito). L'esperienza in questa materia mi consente di individuare e suggeriri spesso agli Assistiti delle soluzioni pratiche per la risoluzione del confluitto in termini giuridici ma anche pratici.


Altre categorie:

Sfratto, Pignoramento, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Licenziamento, Previdenza, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sara Scaglia
Via Pusterla N. 9
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scaglia:

Contatta l'Avv. Scaglia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy