Avvocato Sara Sereni a Imola

Sara Sereni

Avvocato penalista


Informazioni generali

Le mie competenze sono le seguenti: diritto penale, diritto penale minorile. Ho una formazione di base in ambito civile e penale motivo per cui ho una visione ampia delle problematiche che mi vengono sottoposte. Curo la redazione delle direttive anticipate di trattamento cd. DAT(Legge n. 219/2017); Aggiornamento diritto penale minorile-Fondazione e Ordine Avv Bologna; Formazione del penalista difensore d' ufficio-Camera Penale Bologna; Iscrizione all’elenco avv per patrocinio a spese per lo stato-Fondazione e Ordine Avv Bologna; Corso di tecnica forense-Scuola forense bolognese;

Esperienza


Diritto penale

Ho avuto modo di approfondire in ambito penale le tematiche relative ai delitti contro la persona, contro la famiglia, contro il patrimonio e la Pubblica Amministrazione attraverso corsi specifici e curando direttamente le pratiche


Violenza

La maggior parte delle pratiche che ho curato concerne reati di violenza, ho seguito inoltre un corso specifico sui delitti nell’ambito familiare e un altro sull'omicidio e lesioni stradali.


Reati contro il patrimonio

La maggior parte dei reati sottoposti alla mia attenzione sono afferenti al patrimonio, ho studiato in modo particolare la truffa e le frodi processuali.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Tutela dei minori, Fallimento e proc. concorsuali, Omicidio, Diritto civile, Discriminazione, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sara Sereni
Piazzale Giovanni Dalle Bande Nere N. 1
Imola (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sereni:

Contatta l'Avv. Sereni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy