Avvocato Sara Vittone a Torino

Sara Vittone

Avvocato e consulente aziendale


Informazioni generali

Esercito la professione di avvocato da vent'anni, in materia civile e commerciale e in materia penale. Ho iniziato come divorzista e penalista, specializzandomi poi in diritto societario e commerciale, miei ambiti elettivi, anche se non ho mai abbandonato le mie origini e la mia peculiare attenzione alla famiglia e alle vicende che la riguardano (anche sotto il profilo della tutela penale delle donne e dei minori).

Esperienza


Incapacità giuridica

Sono tutore e curatore di persone sottoposte a tutela e curatela, che seguo anche per le questioni personali, interagendo con il Giudice Tutelare sulle questioni di ordinaria e straordinaria amministrazione.


Diritto commerciale e societario

Sono legale d'impresa di diverse aziende, per le quali seguo la contrattualistica e il recupero crediti. Ho frequentato corsi di specializzazione in Ragioneria generale e applicata e Economia aziendale presso la facoltà di Economia e Commercio dell'Università di Torino e mi occupo anche di fusioni, incorporazioni e cessioni di quote in sinergia con commercialisti e notai.


Diritto di famiglia

Mi occupo di separazioni, divorzi, affidamento figli minori e adozioni da oltre vent'anni. Ho seguito casi molto complessi, con implicazioni anche penalistiche, nonché adozioni internazionali e divorzi extra UE. Sono attenta agli aspetti psicologici delle vicende familiari, di cui ho conoscenza diretta in qualità di mediatrice familiare, titolo che ho conseguito dopo la discussione della tesi di laurea dalla doppia impostazione (diritto di famiglia e psicologia giuridica).


Altre categorie:

Eredità e successioni, Recupero crediti, Diritto condominiale, Mediazione, Sovraindebitamento, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Unioni civili, Diritto civile, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sara Vittone
Via Davide Bertolotti 7
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vittone:

Contatta l'Avv. Vittone per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy