Sarah Aleotti

Matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

Laureata a Milano. Dal 1989 mi dedico alle problematiche familiari di cui sono appassionata. Sono Avvocato Cassazionista e Mediatrice Familiare. Per molti anni ho prestato Consulenza Legale in diversi Comuni presso gli Sportelli Legali per il Cittadino. Esercito prevalentemente presso i Fori di Lodi e Milano.

Esperienza


Diritto di famiglia

Oltre al Titolo di Avvocato (Cassazionista) ho acquisito quello di Mediatore Familiare. Questo mi consente di affrontare le problematiche familiari, laddove possibile, con il percorso di Mediazione. Questa duplice esperienza di studio e di lavoro mi ha consentito di sviluppare una particolare sensibilità di approccio alle problematiche familiari e ad avere una visuale più ampia e prospettica a tutto favore del Cliente.


Matrimonio

La profonda conoscenza dei diritti/doveri nascenti dal vincolo matrimoniale, la forte esperienza nelle procedure di separazione e divorzio accumulate nel tempo ed anche la professione di Mediatore Familiare mi consentono di valutare con il Cliente le migliori soluzioni al caso concreto in merito, ad esempio, alla scelta del regime patrimoniale, al diritto di mantenere il cognome del coniuge ancorchè separati/divorziati, alla costituzione di fondi patrimoniali, alle disposizioni testamenterie etc.


Separazione

Trattando quasi esclusivamente il Diritto di Famiglia ed essendo stata per molti anni Consulente Legale presso gli Sportelli di diversi Comuni sono venuta in contatto con molte situazioni di difficoltà di coppia che mi hanno portato ad affrontare diversi procedimenti per separazione /divorzi sia consensuali che giudiziali


Altre categorie:

Divorzio.


Referenze

Lo studio

Sarah Aleotti
Fratelli Cervi 25
Tribiano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aleotti:

Contatta l'Avv. Aleotti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy