Avvocato Sarah Visani a San Giovanni Valdarno

Sarah Visani

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono l’Avv. Sarah Visani, laureata presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2017. Svolgo consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale nel settore del diritto civile e del diritto del lavoro. Nell’approccio con il cliente mi impegno ad instaurare, fin da subito, una comunicazione chiara e diretta, mettendo a disposizione correttezza e professionalità e dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Offro, inoltre, la possibilità di consulenze tramite video call qualora il cliente prediliga un approccio più flessibile o non sia in grado di recarsi fisicamente presso il mio studio.

Esperienza


Diritto del lavoro

Fin dalla pratica forense ho avuto modo di approfondire ogni aspetto di tale materia, prestando assistenza sia alle imprese che ai privati in vertenze concernenti rapporti di lavoro o a seguito di licenziamenti.


Diritto civile

Durante la mia carriera professionale ho sviluppato ampia esperienza nel settore del diritto civile, occupandomi prevalentemente di contrattualistica, azioni di responsabilità contrattuale e civile, responsabilità medica, diritti reali, controversie condominiali e sinistri stradali (seguendo tutto l'iter della pratica risarcitoria, dalla lettera di intervento fino alle trattative con il liquidatore ed, eventualmente, alla fase giudiziale).


Domiciliazioni

Sono disponibile per domiciliazioni e sostituzioni in udienza in ambito civilistico su Arezzo e Firenze.


Altre categorie:

Licenziamento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Sarah Visani
Via Borro Della Madonna N. 3/d
San Giovanni Valdarno (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Visani:

Contatta l'Avv. Visani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy