Avvocato Saverio Spiezio a Padova

Saverio Spiezio

Avvocato Civilista


Informazioni generali

L’avvocato Saverio Spiezio è specializzato nel Diritto Bancario, Diritto Fallimentare, Diritto Civile e Commerciale ed offre assistenza ai clienti nell’ambito della ristrutturazione aziendale e della crisi da sovra indebitamento. Si occupa altresì della redazione dei principali contratti tipici nonché atipici. Nell’ambito del diritto societario e fallimentare tratta, in particolare, di azioni a tutela dei soci non amministratori, azioni di responsabilità degli organi gestori, azioni di ri-trasferimento di partecipazioni sociali, azioni in materia di trust, istanze di fallimento e auto-fallimento ed azioni revocatorie.

Esperienza


Diritto civile

Ho avuto modo di accrescere continuamente l'esperienza in ambito civile per aver affrontato, in ambito contenzioso e extragiudiziale, numerose questioni legate agli istituti principali del Diritto Civile. Le predette conoscenze sono state implementate anche in forza dell'approfondimento di altre materie strettamente interrelate come il Diritto Societario e Fallimentare.


Altre categorie:

Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Eredità e successioni, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Usura, Recupero crediti, Contratti, Previdenza, Diritto immobiliare, Locazioni.


Referenze

Lo studio

Saverio Spiezio
Via Luigi Lucatello N. 6
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spiezio:

Contatta l'Avv. Spiezio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy