Sono Sebastiano D'Angelo, esperto di diritto penale, laureato nel 2011 e abilitato all'esercizio della professione forense nel 2014. Opero in Sicilia occidentale prevalentemente nei tribunali della Corte di Appello di Palermo e Caltanissetta. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, non risparmiando il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili e fornendo sempre ai miei assistiti una concreta possibilità di risolvere nella maniera più proficua possibile la questione che li riguarda.
Laureato nel 2011 ho espletato la pratica forense in un prestigioso studio legale che si occupa esclusivamente di diritto penale e di misure di prevenzione, ho continuato a specializzarmi in tale settore concentrando in questa disciplina la mia attività professionale
Ho seguito innumerevoli processi in tema di stalking, violenza di genere e familiare, sia assistendo le persone offese sia gli indagati
Nel corso della mia carriera professionale ho seguito numerosi casi afferenti gli stupefacenti, sia nella fase di merito sia in quella dell'esecuzione della pena.
Diritto penitenziario, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Reati contro il patrimonio, Violenza, Omicidio, Discriminazione, Usura, Antiriciclaggio, Mobbing, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Sebastiano D'Angelo
Via Rossotti, 17
Alcamo (TP)