Sebastiano De Tullio

Avvocato esperto in Diritto dei Trasporti




Informazioni generali

L'Avv. Sebastiano De Tullio è iscritto all'albo degli Avvocati di Bari dal 1995 e iscritto all'albo dei Cassazionisti dal 2018. Civilista, presta consulenza prevalentemente alle aziende commerciali. In particolare, è consulente di aziende di spedizioni e trasporti in Puglia che si occupano di trasporto merci. Presta, altresì, consulenza assicurativa e trasportista ad aziende di produzione.

Esperienza


Diritto dei trasporti terrestri

Sin dall'inizio della professione assisto aziende di spedizioni e trasporti che eseguono trasporti nazionali e internazionali. In particolare mi occupo sia di recupero crediti, con particolare riferimento all'applicazione delle leggi speciali che consentono al vettore di agire nei confronti della "filiera del trasporto", sia di avarie (danni) e perdite (furti e rapine), che connotano lo svolgimento dell'attività del vettore stradale. Assisto, altresì, aziende di produzione nell'ambito contrattualistico e assicurativo.


Diritto marittimo

Assisto da diversi anni spedizionieri doganali e un'azienda leader in ambito nazionale ed europeo che esercita l'attività di vettore intermodale. In quest'ultimo caso, assisto la divisione Overseas occupandomi di contrattualistica e contenzioso giudiziale marittimo extra-europeo.


Diritto assicurativo

Nel corso della mia professione ho prestato consulenza ad alcune grandi aziende sedenti sul territorio pugliese per la sottoscrizione di polizze assicurative per la RC.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Diritto aeronautico, Diritto civile, Locazioni, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Sebastiano De Tullio
Via Mauro Amoruso N. 24
Bari (BA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Tullio:

Contatta l'Avv. De Tullio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy