Sebastiano Nastro

Avvocato civilista in Gragnano e Castellammare di Stabia, esperto in diritto del lavoro




Informazioni generali

Avvocato civilista, con esperienza ultradecennale e con solide competenze acquisite in particolare in ambito d'impresa e nell’area del diritto del lavoro e della previdenza. Centinaia di imprese e privati assistiti, con ottime percentuali di successo riportate e riscontrata soddisfazione. Propone una idea di studio moderno, innovativo, dinamico e ambizioso, in grado di fornire assistenza legale qualificata e multidisciplinare e soluzioni mirate volte a dar maggior valore allo sviluppo del tuo business e alla tutela del tuo patrimonio e dei tuoi interessi. Costi predeterminati, chiari e contenuti. Primo colloquio conoscitivo gratuito

Esperienza


Diritto civile

Sin dai primi anni della carriera, l'avv. Sebastiano Nastro ha brillantemente affrontato affari civilistici in gran numero e di varia tipologia, valore e complessità, con soddisfazione dei propri clienti principalmente in ambito di: ADR, arbitrati, mediazioni e negoziazioni; contratti e obbligazioni; azioni di risarcimento per responsabilità civile, anche medica; diritto delle persone e della famiglia; diritto della proprietà, del condominio e delle locazioni; esecuzioni; imprese.


Diritto del lavoro

Nel tempo ha sempre più affinato le proprie competenze e la propria esperienza nello specifico ambito del diritto del lavoro, supportando tante imprese e tanti privati nelle loro problematiche quotidiane e nei più importanti momenti della loro vita giuridica, economica e sociale, nonchè patrocinando in centinaia di controversie aventi ad oggetto retribuzione, inquadramento, mansioni, orari, tfr, malattie, infortuni, sanzioni disciplinari, vertenze sindacali, prestazioni assistenziali e previdenziali.


Previdenza

Cura i rapporti con gli enti previdenziali, in particolare aiutando le persone ad ottenere il riconoscimento di prestazioni previdenziali e assistenziali INPS, es. pensioni di vecchiaia e di invalidità, prestazioni per invalidi civili (inabilità, invalidità, indennità di accompagnamento), disoccupazione, assegni familiari; annullamento debiti INPS; rivalutazione contributiva per esposizione ad amianto; prestazioni INAIL per malattie professionali, infortuni sul lavoro, per rendita ai superstiti, per danno biologico esposizione all’amianto.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sebastiano Nastro
Via San Felice N. 5
Gragnano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nastro:

Contatta l'Avv. Nastro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy