Sebastiano Nastro

Avvocato civilista in Gragnano e Castellammare di Stabia, esperto in diritto del lavoro




Informazioni generali

Avvocato civilista, con esperienza ultradecennale e con solide competenze acquisite in particolare in ambito d'impresa e nell’area del diritto del lavoro e della previdenza. Centinaia di imprese e privati assistiti, con ottime percentuali di successo riportate e riscontrata soddisfazione. Propone una idea di studio moderno, innovativo, dinamico e ambizioso, in grado di fornire assistenza legale qualificata e multidisciplinare e soluzioni mirate volte a dar maggior valore allo sviluppo del tuo business e alla tutela del tuo patrimonio e dei tuoi interessi. Costi predeterminati, chiari e contenuti. Primo colloquio conoscitivo gratuito

Esperienza


Diritto del lavoro

Nel tempo ha sempre più affinato le proprie competenze e la propria esperienza nello specifico ambito del diritto del lavoro, supportando tante imprese e tanti privati nelle loro problematiche quotidiane e nei più importanti momenti della loro vita giuridica, economica e sociale, nonchè patrocinando in centinaia di controversie aventi ad oggetto retribuzione, inquadramento, mansioni, orari, tfr, malattie, infortuni, sanzioni disciplinari, vertenze sindacali, prestazioni assistenziali e previdenziali.


Previdenza

Cura i rapporti con gli enti previdenziali, in particolare aiutando le persone ad ottenere il riconoscimento di prestazioni previdenziali e assistenziali INPS, es. pensioni di vecchiaia e di invalidità, prestazioni per invalidi civili (inabilità, invalidità, indennità di accompagnamento), disoccupazione, assegni familiari; annullamento debiti INPS; rivalutazione contributiva per esposizione ad amianto; prestazioni INAIL per malattie professionali, infortuni sul lavoro, per rendita ai superstiti, per danno biologico esposizione all’amianto.


Diritto civile

Sin dai primi anni della carriera, l'avv. Sebastiano Nastro ha brillantemente affrontato affari civilistici in gran numero e di varia tipologia, valore e complessità, con soddisfazione dei propri clienti principalmente in ambito di: ADR, arbitrati, mediazioni e negoziazioni; contratti e obbligazioni; azioni di risarcimento per responsabilità civile, anche medica; diritto delle persone e della famiglia; diritto della proprietà, del condominio e delle locazioni; esecuzioni; imprese.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sebastiano Nastro
Via San Felice N. 5
Gragnano (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Nastro:

Contatta l'Avv. Nastro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy