Avvocato Sebastiano Romano a Palermo

Sebastiano Romano

Avvocato Giuslavorista


Informazioni generali

L'Avv. Sebastiano Romano si occupa da oltre 30 anni di diritto civile con particolare riferimento al diritto del lavoro e della previdenza ; è patrocinante innanzi le Magistrature superiori dall'anno 2008. Offre un rapporto personale e diretto con i clienti, assicurando il massimo impegno nel seguire ogni caso.

Esperienza


Diritto del lavoro

Possiedo pluriennale esperienza nel diritto del lavoro e della previdenza ed ho curato molteplici controversie nelle quali ho assistito sia il datore di lavoro che il lavoratore. Dedico, inoltre, il massimo impegno alla ricerca di una soluzione transattiva che lasci soddisfatto il cliente.


Licenziamento

Curo in tutti i suoi aspetti le procedure di licenziamento individuale, sia per giustificato motivo che per motivi disciplinari, che le più complesse procedure in ipotesi di licenziamento collettivo. Possiedo notevole esperienza processuale avendo patrocinato negli anni in molteplici controversie ed avendo assistito sia lavoratori che datori di lavoro .


Diritto civile

Possiedo pluriennale esperienza nel diritto civile e nell'ambito del risarcimento del danno. Ho assistito, oltre ai privati, anche Enti Pubblici ed Aziende ospedaliere avendo così maturato esperienza e consapevolezza. Dedico, inoltre, il massimo impegno alla ricerca di una soluzione transattiva che lasci soddisfatto il cliente.



Referenze

Lo studio

Sebastiano Romano
Piazza Giovanni Amendola N. 12
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Romano:

Contatta l'Avv. Romano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy