Avvocato Selene Avanzi a Padenghe sul Garda

Selene Avanzi

Avvocato


Informazioni generali

Sono Selene Avanzi avvocato civilista. Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Brescia, ho fin da subito intrapreso la carriera legale, occupandomi di vari settori del diritto civile e, in particolare, del diritto commerciale e societario, della crisi di impresa, del diritto di famiglia, del diritto delle assicurazioni e del diritto della proprietà industriale ed intellettuale (marchi e brevetti). Nello svolgimento della mia attività offro ai clienti assistenza sia in ambito stragiudiziale, che in ambito giudiziale.

Esperienza


Matrimonio

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio.


Altre categorie:

Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto commerciale e societario, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Selene Avanzi
Via San Cassiano 3
Padenghe sul Garda (BS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Avanzi:

Contatta l'Avv. Avanzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy