Avvocato Serena Bottino a Torino

Serena Bottino

Avvocato civilista


Informazioni generali

Avvocato regolarmente abilitato alla professione con 7 anni di esperienza maturata nell'ambito del diritto civile, offrendo consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale a società e privati. Mi occupo prevalentemente di contenzioso civile di primo e secondo grado e di contrattualistica commerciale, del recupero del credito sino alla fase esecutiva mobiliare e immobiliare, diritto in materia locatizia, diritto commerciale, diritto di famiglia e successioni, diritto immobiliare e diritti reali e di condominio.

Esperienza


Diritto condominiale

Ho maturato molta esperienza rendendo consulenze stragiudiziali e anche rappresentando gli assistiti dinnanzi alle corti di giustizia.


Locazioni

Ho maturato molta esperienza sia sotto il profilo stragiudiziale sia giudiziale, avviando procedure sommarie come quelle di finita locazione o di sfratto ma anche assistendo i clienti in cause di ordinaria cognizione.


Sfratto

Ho maturato molta esperienza sia sotto il profilo stragiudiziale sia giudiziale ma prevalentemente mi occupo di cause dinnanzi al Tribunale.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Diritto civile, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Serena Bottino
Via Avogadro N. 19
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bottino:

Contatta l'Avv. Bottino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy