Avvocato Serena Burlini a Padova

Serena Burlini

Avvocato a Padova


Informazioni generali

Sono l'Avv. Serena Burlini esercito la professione legale da oltre 25 anni e ho maturato una grande esperienza nell'ambito della sicurezza sul lavoro, settore in cui mi occupo non solo di vertenze ma anche di formazione. Offro la mia esperienza non solo alle imprese ma anche ai lavoratori offrendo in entrambi i casi un rapporto personale e diretto con gli assistiti. Mi occupo, inoltre, di separazioni e divorzi, procedure esecutive mobiliari e immobiliari e di recupero crediti.

Esperienza


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Mi occupo di questa area tematica dal lontano 2000 svolgendo attività di consulenza e formazione per le imprese oltre che di asistenza legale in occasione di infortui sul lavoro. Ho assistito datori di lavoro e lavoratori nei procedimenti giudiziari conseguenti un infortunio, spendendomi sempre in prima persona per supportare, anche dal punto di vista umano, i soggetti coinvolti.


Separazione

Mi occupo di separazioni e divorzi da oltre 20 anni avendo assistito i coniugi, con o senza figli, sia nei procedimenti consensuali/congiunti sia in quelli giudiziari. Ho affrontato casi molto delicati, come quelli attinenti l'affidamento dei figli, cercando sempre di supportare anche umanamente i miei assititi, ritenendo tale aspetto imprescindibile in tale tipologia di contenzioso.


Incidenti stradali

Mi occupo di questo settore da molti anni avendo assistito, sia giudizialmente sia, soprattutto, stragiudizialmente, oltre i danneggiati anche i parenti di questi ultimi nei casi di decesso. Seguo sempre direttamente le vertenze, confrontandomi personalmente con le imprese assicuratrici al fine di tutelare al massimo i miei assistiti.


Altre categorie:

Diritto del lavoro, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Serena Burlini
Via Antonio Bonardi N. 17
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Burlini:

Contatta l'Avv. Burlini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy