Avvocato Serena Demasi St a Ascoli Piceno

Serena Demasi St

Avvocato Ascoli Piceno


Informazioni generali

Sono Serena Demasi ho conseguito il titolo di avvocato nel 2006 e da sempre mi occupo di diritto civile e di famiglia. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi e se è possibile cerco di risolvere le questioni a livello stragiudiziale. Opero principalmente nella provincia di Ascoli Piceno e Teramo.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito diverse cause di diritto civile, fornendo consulenza preliminare cercando anche accordi con le controparti e difesa nel contenzioso.


Diritto di famiglia

Ho seguito separazione e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali.


Unioni civili

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Domiciliazioni, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Sfratto, Incidenti stradali, Matrimonio, Locazioni, Eredità e successioni, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Serena Demasi St
Ascoli Piceno
Ascoli Piceno (AP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Demasi St:

Contatta l'Avv. Demasi St per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy