Sono Serena Gabbarini, esercito questa professione con dedizione, correttezza ed umanità dal 2010. La mia indole mi ha portata a concentrarmi su tematiche di vita quotidiana al fine di seguire i miei Assistiti nelle varie problematiche che via via si rendevano necessarie. Per tale motivo ho approfondito con passione lo studio del diritto delle successioni, diritti reali, diritto del lavoro, recupero crediti e responsabilità medica ma al contempo non temo l'approccio con una tematica del tutto nuova che dovesse rendersi necessaria.
E' un ramo del diritto in cui ho maturato una notevole esperienza con particolare riguardo all'illegittimità dei licenziamenti, contratti di lavoro simulati, società di comodo e reale identità del datore di lavoro occulto.
In un momento economico tanto difficile ho approfondito uno studio della normativa sottesa ai licenziamenti al fine di poter ottimizzare la tutela prevista attraverso il superamento di ostacoli formali come la necessità di coinvolgere il datore di lavoro occulto, l'esistenza di un rapporto di lavoro a tempo indeterminato mascherato da apprendistato o altro contratto a termine, una motivazione discriminatoria mascherata da giustificato motivo.
Possiedo un'ottima conoscenza della materia specie per gli istituti fondamentali che mi consente di approcciare ad una qualsiasi problematica di diritto civile.
Eredità e successioni, Malasanità e responsabilità medica, Recupero crediti, Incidenti stradali, Incapacità giuridica, Diritto tributario, Diritto agrario, Domiciliazioni, Gratuito patrocinio, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Negoziazione assistita, Separazione, Divorzio, Risarcimento danni.
Serena Gabbarini
Corso Della Repubblica 125
Velletri (RM)