Avvocato Serena Giordano a Modena

Serena Giordano

Avvocato penalista


Informazioni generali

Avvocata iscritta all'Ordine degli Avvocati di Bologna da Gennaio 2020, ho maturato esperienza qualificata e trasversale in vari settori del Diritto penale, con particolare propensione per i Reati contro il Patrimonio, i Reati contro la persona, i Reati contro la Pubblica Amministrazione e le responsabilità mediche. Collaboro stabilmente con uno Studio di Avvocati penalisti, dove mi occupo altresì di diritto penale d'Impresa e reati fallimentari. Sono disponibile per qualsiasi attività di domiciliazione, compresi adempimenti di cancelleria e sostituzioni d'udienza.

Esperienza


Omicidio

Attraverso un'attività di stabile collaborazione con uno Studio di Avvocati penalisti, ho seguito casi di omicidio, anche attraverso la tutela delle parti civili.


Discriminazione

Ho maturato esperienza significativa in materia di reati di opinione, occupandomi della difesa di soggetti imputati del reato di diffamazione, sia con riguardo alla tutela dei diritti delle persone offese.


Domiciliazioni

Svolgo abitualmente attività di domiciliazione, ivi compreso sostituzioni d'udienza e adempimenti di cancelleria anche di particolare complessità.


Altre categorie:

Edilizia ed urbanistica, Fallimento e proc. concorsuali, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Chiossi
Corso Canalgrande N. 90
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Giordano:

Contatta l'Avv. Giordano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy