Serena Lanciano

Avvocato penalista




Informazioni generali

Mi chiamo Serena LANCIANO e collaboro da anni con lo Studio Legale dell'Avv. Marcello TAMBURINI. Già da subito dopo la laurea ho intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione che perseguo con professionalità, competenza e, soprattutto, grande passione. Mi occupo quasi esclusivamente di diritto penale ma ritengo di essere abbastanza preparata anche in materia di separazioni ed infortunistica stradale. Opero prevalentemente in provincia di Brindisi ma sono disponibile a qualsiasi spostamento all'interno della Regione.

Esperienza


Incidenti stradali

Sono esperta nella materia e nella preparazione e presentazione dei ricorsi del Codice della Strada, in particolare, con le modalità telematiche oramai richieste obbligatoriamente.


Diritto penale

Per anni il mio interesse e la mia esperienza professionale sono stati concentrati esclusivamente sulla difesa di assistiti nell'ambito di tale materia e, in questo modo, ho avuto la possibilità di interfacciarmi con diverse tipologie di reati.


Separazione

Mi occupo frequentemente di separazioni con impegno e professionalità, lottando sempre per gli interessi dei miei assistiti.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto civile, Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Marcello Tamburini
Viale Commenda N. 2
Brindisi (BR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lanciano:

Contatta l'Avv. Lanciano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy