Avvocato Serena Lequio a Castagnole delle Lanze

Serena Lequio

Avvocato penalista e civilista - esperta in diritto penale


Informazioni generali

Avvocato presso l’Ordine degli Avvocati di Asti dal 2014, mi occupo di diritto penale (in difesa di imputati e persone offese) e civile. Iscritta nelle liste dei difensori d’ufficio ed abilitata al patrocinio a spese dello Stato in materia penale. Maturata esperienza nell’ambito del diritto penale, di famiglia (maltrattamenti, stalking, reati sessuali) e nell’ambito dei reati in materia di circolazione stradale e responsabilità medica. Nel ramo civilistico, particolare esperienza maturata nel diritto di famiglia (separazioni/divorzi),nel recupero del credito ed esecuzioni.

Esperienza


Diritto penale

Assisto sempre personalmente i miei assistiti, sia imputati che persone offese, nei procedimenti penali avanti giudice di pace, tribunale penale, corte d’appello e tribunale di sorveglianza, nonché avanti il tribunale dei minorenni.


Recupero crediti

Offro puntuale consulenza ed assistenza in materia di recupero del credito ad imprese e privati, sia in fase stragiudiziale che di giudizio ( dall’iniziale messa in mora all’eventuale fase esecutiva).


Stalking e molestie

Comprovata esperienza nella difesa di imputati, ma anche di persone offese, in procedimenti penali riguardanti reati di violenza contro la persona ed in particolare in materia di stalking e molestie.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Aste giudiziarie, Sostanze stupefacenti, Sfratto, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Violenza, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Immigrazione e cittadinanza, Multe e contravvenzioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Omicidio, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Serena Lequio
Via Fratelli Vicari 114/a
Castagnole delle Lanze (AT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Lequio:

Contatta l'Avv. Lequio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy