Avvocato Serena Manfredini a Cremona

Serena Manfredini

Avvocato


Informazioni generali

Mi chiamo Serena Manfredini ed offro consulenza ed assistenza legale, sia giudiziale che stragiudiziale, in materia di diritto penale, civile, famiglia, recupero crediti, fallimentare e sinistri stradali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho potuto seguire diverse cause di separazione e divorzio, sia consensuale che giudiziale, nelle quali ho sempre posto l'interesse dei figli, soprattutto minori, al primo posto cercando di condurre le parti ad un accordo utile per il nucleo familiare, tentando di evitare tensioni e contrasti pregiudizievoli per lo stesso.


Separazione

Nel corso della mia carriera ho prestato assistenza a mogli e mariti in separazioni consensuali e giudiziali, operando sempre nell' interesse dei figli minori, prestando ascolto alle esigenze di ogni parte e tentando un approccio conciliativo volto ad una risoluzione efficace e pacifica dei conflitti. In molti casi, grazie alle mie capacità di ascolto e di mediazione, separazioni giudiziali sono mutate, nel corso della causa, in separazioni consensuali.


Diritto penale

Offro difesa all'indagato, all'imputato ed alla persona offesa nei procedimenti concernenti reati contro la persona e contro il patrimonio. In particolare mi occupo di maltrattamenti in famiglia, violenza, lesioni personali, atti persecutori e stupefacenti. Con riferimento alla vittima del reato, fornisco altresì assistenza stragiudiziale occupandomi della redazione di denuncia-querela.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Contratti, Risarcimento danni, Diritto del lavoro, Aste giudiziarie.


Referenze

Titolo professionale

Laurea magistrale in Giurisprudenza

Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza - 4/2019

Laurea magistrale in giurisprudenza con tesi in Procedura Penale dal titolo: "La riforma dell'appello: il secondo grado di giudizio tra passato e presente"

Lo studio

Serena Manfredini
Via S. Trecchi N.25
Cremona (CR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Manfredini:

Contatta l'Avv. Manfredini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy