Avvocato Serena Palombi a Roma

Serena Palombi

Avvocato civilista cassazionista


Informazioni generali

L’Avv. Palombi si occupa di diritto di famiglia e minorile da quasi 20 anni; è amministratore di sostegno e curatore delle eredità giacenti, iscritta nelle liste del Tribunale Civile di Roma nonché mediatore familiare dal marzo 2014. L'Avv. Palombi è altresì custode giudiziario e professionista delegato alla vendita degli immobili oggetto di esecuzione immobiliare del Tribunale di Roma. La sua attività ulteriore concerne le locazioni, diritto immobiliare, contrattualistica, recupero crediti e responsabilità civile.

Esperienza


Incapacità giuridica

Sono iscritta alle liste del Tribunale di Roma come amministratore di sostegno. Negli anni ho ricevuto decine di decreti di nomina da parte del Giudice Tutelare e ho, pertanto, amministrato decine di soggetti fragili con successo.


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento dei minori e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per procedure consensuali che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto immobiliare

Ho seguito decine di clienti in compravendite immobiliari, curandone la consulenza nelle trattative precontrattuali sino al rogito finale.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Serena Palombi
Via Fulcieri Paulucci De' Calboli N. 1
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Palombi:

Contatta l'Avv. Palombi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy