Serena Psenda

Avvocato Genova




Informazioni generali

Sono Serena Psenda mi occupo principalmente di diritto Civile ed in particolare sono specializzata in diritto del lavoro. Mi sono laureata presso l'Università degli studi di Genova e successivamente diplomata presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili.

Esperienza


Diritto del lavoro

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito del diritto del lavoro, per quanto riguarda questioni di licenziamento, recupero crediti dei lavoratori, anche in caso di fallimento del datore di lavoro.


Diritto di famiglia

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, separazione e divorzio.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente legale - ASSOCOND LIGURIA

Dal 1/2015 - lavoro attualmente qui

In qualità di Consulente legale specializzata in Diritto del lavoro ho svolto attività di docenza per i corsi organizzati da Assacond per la formazione e l'aggiornamento degli amministratori condominiali

Titolo professionale

Diploma di Specialista in Professioni Legali

Università degliSstudi di Genova - 6/2014

La Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali ha lo scopo di sviluppare l’insieme di attitudini e di competenze caratterizzanti la professionalità dei magistrati ordinari, degli avvocati e dei notai, anche con riferimento alla crescente integrazione internazionale della legislazione e dei sistemi giuridici e alle più moderne tecniche di ricerca delle fonti” (d. m. 21.12.1999, n. 537, all. 1).

Lo studio

Studio Legale Psenda
Via Xii Ottobre 12/3 Sc.a
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Psenda:

Contatta l'Avv. Psenda per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy