Avvocato Serena Terzuolo a Torino

Serena Terzuolo

Avvocato esperto in materia di diritto di famiglia, minori e successioni ereditarie


Informazioni generali

Sono Serena Terzuolo, opero prevalentemente presso il mio studio di Torino, e ho uno studio secondario in provincia di Asti. Mi occupo dei principali settori del diritto civile in ambito stragiudiziale e giudiziale. Ho maturato un'esperienza ultra decennale in materia di diritto di famiglia, minori e successioni, ponendo sempre al centro il cliente e gestendo la pratica in prima persona, in modo da creare un rapporto di fiducia, vista la delicatezza delle questioni trattate. Sono iscritta nell'elenco dei Difensori/Curatori degli Adulti e dei Minori ex L. 149/2001. Assisto anche in regime di Patrocinio a Spese dello Stato.

Esperienza


Tutela dei minori

Ho seguito, specie in regime di patrocinio a spese dello Stato, numerosi procedimenti avanti il Tribunale per i Minorenni, sia nella fase di limitazione della responsabilità genitoriale che nelle procedure di adottabilità.


Diritto civile

Sono un avvocato civilista, pertanto offro consulenza in ogni ambito del diritto civile.


Diritto di famiglia

Ho maturato una lunga esperienza in materia di separazioni, divorzi e ricorsi vari in ambito del diritto di famiglia. Come madre di due figli piccoli, ritengo di poter offrire un valido punto di vista ai miei clienti, nell'ottica soprattutto di tutelare il più possibile i minori nelle procedure suindicate.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Sfratto, Domiciliazioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Serena Terzuolo
Corso Trapani N. 26
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Terzuolo:

Contatta l'Avv. Terzuolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy