Avvocato Serena Terzuolo a Torino

Serena Terzuolo

Avvocato esperto in materia di diritto di famiglia, minori e successioni ereditarie


Informazioni generali

Sono Serena Terzuolo, opero prevalentemente presso il mio studio di Torino, e ho uno studio secondario in provincia di Asti. Mi occupo dei principali settori del diritto civile in ambito stragiudiziale e giudiziale. Ho maturato un'esperienza ultra decennale in materia di diritto di famiglia, minori e successioni, ponendo sempre al centro il cliente e gestendo la pratica in prima persona, in modo da creare un rapporto di fiducia, vista la delicatezza delle questioni trattate. Sono iscritta nell'elenco dei Difensori/Curatori degli Adulti e dei Minori ex L. 149/2001. Assisto anche in regime di Patrocinio a Spese dello Stato.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono legale di diversi condomini. Se richiesto, partecipo direttamente alle assemblee condominiali, al fine di offrire consulenza specialmente in casi in cui sia necessario procedere con il recupero credito per oneri condominiali non versati. Mi occupo a tal proposito di tutte le fasi, dall'invio della raccomandata di messa in mora all'eventuale pignoramento immobiliare.


Sfratto

Collaborando da tempo con alcune agenzie e società immobiliari, offro consulenza in materia di locazioni, occupandomi anche delle procedure di sfratto per morosità e finita locazione, nonchè dei ricorsi locatizi. In ottemperanza a quanto previsto dalle norme e al fine di avere un rapporto il più trasparente possibile con i clienti, sottopongo loro consuetamente un preventivo, comprensivo delle spese vive per le procedure di sfratto, al fine di non avere sorprese al momento della immissione nel possesso dell'immobile.


Diritto civile

Sono un avvocato civilista, pertanto offro consulenza in ogni ambito del diritto civile.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Locazioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Serena Terzuolo
Corso Trapani N. 26
Torino (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Terzuolo:

Contatta l'Avv. Terzuolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy