Sergio Antonino Spina

Esperto in Diritto Bancario




Informazioni generali

Sergio Spina, civilista, esperto in diritto bancario e contrattualistica internazionale, iscritto all'Albo dal 1996, cassazionista dal 2008. Master in diritto internazionale e contrattualistica, abilitato quale Arbitro per le ADR, nonchè Gestore per il sovraindebitamento. Ho rivestito più volte l'incarico di Delegato al CNF del mio Consiglio dell'Ordine. La mia scelta di approfondire il diritto bancario deriva dalla necessità di tutelare cittadini ed imprese dagli abusi di finanziarie ed istituti di credito. Parlo e scrivo in inglese, comprendo lo spagnolo.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza trentennale nelle controversie in diritto civile in genere, maturata nel campo della responsabilità professionale medica, risarcimento danni in genere, e successivamente nelle controversie bancarie.


Diritto bancario e finanziario

Esperienza ventennale a tutela dei cittadini, ma soprattutto imprese, vessati da istituti di credito, spesso gestiti da individui con mentalità molto chiusa, che portano al collasso economico le imprese, a volte abusando dlela posizione dominante


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Marchi, Usura, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Sfratto, Arbitrato, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sergio Antonino Spina
Via Etnea 688
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spina:

Contatta l'Avv. Spina per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy