Avvocato Sergio Cristarella a Reggio Calabria

Sergio Cristarella

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'avv. Sergio Cristarella è iscritto all'Ordine di Reggio Calabria. Ha sempre svolto un’intensa attività professionale occupandosi prevalentemente di procedimenti penali a carico sia di imputati maggiorenni che minorenni, nonché di procedimenti riguardanti problematiche di Diritto di Famiglia. Specifica preparazione nelle cause inerenti: - l'omicidio - il narcotraffico - il traffico di armi - il riciclaggio -il crimine organizzato - l'associazione a delinquere. Esperienza garantita anche per ciò che concerne l'esecuzione penale (Misure alternative alla detenzione - Istanza di riabilitazione - Istanza di estinzione reati)

Esperienza


Diritto di famiglia

Si è dedicato al diritto di famiglia e dei minori, diventando esperto nella risoluzione dei problemi della coppia. La sua strategia è basata nel trovare il miglior risultato, complessivamente valutato, per ottenere il rispetto dei propri diritti e la serenità dei figli nel malaugurato caso che venga meno un sano rapporto.


Diritto penale

Offre ai propri assistiti consulenze e assistenze legali personalizzate, assicurando un servizio puntuale e di qualità. Interviene in presenza di reati penali più o meno gravi. E' colui che cura, sostanzialmente, la parte immediatamente successiva alla commissione di un fatto o di un’azione che costituisca reato e attraverso il quale si siano violate le leggi. In difesa, a seconda delle circostanze, della persona offesa oppure quella responsabile di aver commesso il reato.


Incidenti stradali

Svolge l'attività giudiziale e stragiudiziale, specializzato in consulenza legale in materia assicurativa, infortunistica stradale.


Altre categorie:

Matrimonio, Separazione, Divorzio, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Multe e contravvenzioni, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Negoziazione assistita, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Diritto sindacale.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente Legale - Studio Legale Andrea Antonelli

Dal 1/2019 al 10/2022

Consulente legale dello Studio Antonelli presso Thiene (VI)

Esperienza di lavoro

Consulente Legale - Studio Legale Emanuele Genovese

Dal 1/2016 al 12/2018

Ho conseguito la pratica legale presso lo Studio Legale dell'Avv. Emanuele Genovese.

Lo studio

Sergio Cristarella
Via Piave 12
Reggio Calabria (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cristarella:

Contatta l'Avv. Cristarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy