Avvocato Sergio Cristarella a Reggio Calabria

Sergio Cristarella

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L'avv. Sergio Cristarella è iscritto all'Ordine di Reggio Calabria. Ha sempre svolto un’intensa attività professionale occupandosi prevalentemente di procedimenti penali a carico sia di imputati maggiorenni che minorenni, nonché di procedimenti riguardanti problematiche di Diritto di Famiglia. Specifica preparazione nelle cause inerenti: - l'omicidio - il narcotraffico - il traffico di armi - il riciclaggio -il crimine organizzato - l'associazione a delinquere. Esperienza garantita anche per ciò che concerne l'esecuzione penale (Misure alternative alla detenzione - Istanza di riabilitazione - Istanza di estinzione reati)

Esperienza


Incidenti stradali

Svolge l'attività giudiziale e stragiudiziale, specializzato in consulenza legale in materia assicurativa, infortunistica stradale.


Diritto penale

Offre ai propri assistiti consulenze e assistenze legali personalizzate, assicurando un servizio puntuale e di qualità. Interviene in presenza di reati penali più o meno gravi. E' colui che cura, sostanzialmente, la parte immediatamente successiva alla commissione di un fatto o di un’azione che costituisca reato e attraverso il quale si siano violate le leggi. In difesa, a seconda delle circostanze, della persona offesa oppure quella responsabile di aver commesso il reato.


Diritto di famiglia

Si è dedicato al diritto di famiglia e dei minori, diventando esperto nella risoluzione dei problemi della coppia. La sua strategia è basata nel trovare il miglior risultato, complessivamente valutato, per ottenere il rispetto dei propri diritti e la serenità dei figli nel malaugurato caso che venga meno un sano rapporto.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Separazione, Divorzio, Mobbing, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Negoziazione assistita, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Diritto sindacale.


Referenze

Esperienza di lavoro

Consulente Legale - Studio Legale Andrea Antonelli

Dal 1/2019 al 10/2022

Consulente legale dello Studio Antonelli presso Thiene (VI)

Esperienza di lavoro

Consulente Legale - Studio Legale Emanuele Genovese

Dal 1/2016 al 12/2018

Ho conseguito la pratica legale presso lo Studio Legale dell'Avv. Emanuele Genovese.

Lo studio

Sergio Cristarella
Via Piave 12
Reggio Calabria (RC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cristarella:

Contatta l'Avv. Cristarella per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy