Avvocato Sergio Emanuele Di Mariano a Catania

Sergio Emanuele Di Mariano

Avvocato esperto in diritto Civile e Penale


Informazioni generali

L'avv. Sergio Di Mariano si occupa principalmente di Diritto Penale e Penitenziario, senza trascurare le questioni civilistiche che possono interessare i propri assistiti. Oltre ad occuparsi dei reati più comuni quali quelli contro il patrimonio o in materia di stupefacenti, è esperto nei reati associativi e in quelli contro la persona rientranti nel c.d. "Codice Rosso". Lo Studio si premura di definire chiaramente quelli che sono i risultati perseguiti dal cliente, di farli propri in sede di pianificazione/progettazione e sviluppo del servizio legale richiesto, nonché di monitorare la soddisfazione del cliente..

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Esperto in ADR in materia bancaria, esperto in phishing e truffe bancarie. Mediante il ricorso a sistemi di ADR specifici per il settore bancario è possibile ottenere il risarcimento del danno da truffe bancarie in tempi brevi e con costi contenuti.


Diritto penale

Specializzato in Diritto Penale, Penitenziario e indagini difensive, anche con GRATUITO PATROCINIO. Oltre ad occuparsi dei reati più comuni quali quelli contro il patrimonio o in materia di stupefacenti, è esperto nei reati associativi e in quelli contro la persona rientranti nel c.d. “Codice Rosso”.


Gratuito patrocinio

Iscritto nelle liste del Patrocinio a spese dello Stato


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Stalking e molestie, Diritto penitenziario, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Contratti, Usura, Investimenti, Violenza, Discriminazione, Omicidio, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Diritto dell'informatica, Arbitrato, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sergio Emanuele Di Mariano
Via Giuseppe Aurelio Costanzo N. 53
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Mariano:

Contatta l'Avv. Di Mariano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy