L'Avv. Sergio Nadin presta la propria assistenza legale nella Città di Milano, in materia civile, commerciale, risarcimento danni, crisi di impresa e sovraindebitamento. L'Avv. Nadin ha collaborato con alcuni Studi Legali della Città, portando con sé i valori che contraddistinguono il suo lavoro: professionalità, precisione e vicinanza all'assistito. Un professionista che non giudica, un esperto al fianco di ogni iniziativa legale.
Avvocato civilista con solida esperienza nel campo. Posso assisterti in ogni fase della controversia, dalla consulenza legale alla rappresentanza in giudizio. Competenza e professionalità al tuo servizio per risolvere ogni questione afferente al diritto civile: consulenza e redazione dei contratti, assistenza nella strategia da adottare in caso di inadempimento e rappresentanza nelle fasi stragiudiziali e giudiziali per ottenere quanto di spettanza.
Offro consulenza legale in tutte le fasi della vita aziendale: dalla costituzione alla liquidazione, passando per fusioni, acquisizioni e riorganizzazioni societarie. Assisto nelle negoziazioni contrattuali, nella gestione delle controversie con terzi e nella tutela dei diritti societari. Garantisco la conformità alle normative vigenti e ottimizza le strategie aziendali
Ho patrocinato diverse cause di divorzio e separazione. Sono dell'opinione che, in questo delicato settore, debba essere riservata grande attenzione ed empatia alle esigenze ed alle emozioni delle persone.
Eredità e successioni, Sovraindebitamento, Mediazione, Arbitrato, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Stalking e molestie, Violenza, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Fallimento e proc. concorsuali, Negoziazione assistita.
Sergio Nadin
Via Guastalla 15
Milano (MI)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy