Avvocato Sergio Orzan a Gorizia

Sergio Orzan

Avvocato civilista


Informazioni generali

L’avv. Sergio Orzan opera da oltre 35 anni nell’avvocatura in particolare nel settore civile, bancario, recupero crediti, separazioni e divorzi. Offre un rapporto personale diretto con i clienti, dimostrando impegno e dedizione nel seguire ogni caso da vicino, per trovare soluzioni pratiche ai problemi. Concretezza e puntualità nel servizio hanno reso molti imprenditori e privati pienamente soddisfatti dell’opera professionale svolta. La sede operativa è a Gorizia e l’attività è svolta in tutte le corti della Regione FVG. L’avv. Sergio Orzan vanta inoltre ampia esperienza di carattere amministrativo in società private e pubbliche.

Esperienza


Recupero crediti

L’avv. Sergio Orzan ha lavorato in favore di decine di società, pubbliche e private, artigiani ed imprese, bancarie e non, per il recupero dei crediti vantati (cause di merito, decreti ingiuntivi, esecuzioni), sempre con attenzione e con soddisfazione della clientela. L’opera professionale si è svolta sia attraverso prestazioni singole che tramite convenzioni, offrendo sempre un giusto equilibrio tra qualità del lavoro e adeguato compenso.


Diritto civile

L'avv. Sergio Orzan ha sempre lavorato e lavora in ambito civilistico ed in collegate sub-specialità, trattando in particolare cause di usucapione e servitù, questioni ereditarie, controversie assicurative e di risarcimento del danno, separazioni e divorzi, recupero crediti e diritto bancario; svolgendo nel contempo continua attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale nei medesimi campi di interesse.


Diritto bancario e finanziario

L’avv. Sergio Orzan vanta trentennale attività a favore di diverse banche a livello nazione e del territorio (soprattutto Casse Rurali), affrontando diverse tematiche in tale ambito (non solo recupero crediti). Inoltre ha altresì dato tutela a clienti privati nei rapporti con altri Istituti di Credito e approfondendo negli ultimi anni soprattutto i temi correlati alle cessioni di credito ordinarie e in blocco. Sempre operando nella massima trasparenza professionale.


Altre categorie:

Pignoramento, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Fusioni e acquisizioni, Eredità e successioni, Separazione, Diritto tributario, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Divorzio, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Contratti, Diritto del lavoro, Locazioni, Sfratto, Cassazione, Gratuito patrocinio.


Referenze

Lo studio

Sergio Orzan
Corso Italia N.125
Gorizia (GO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Orzan:

Contatta l'Avv. Orzan per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy