Avvocato Severino Coladonato a Vasto

Severino Coladonato

Esperto in Diritto Amministrativo e diritto scolastico


Informazioni generali

Sono Severino Coladonato, con studio in Vasto, mi occupo prevalentemente di Diritto Amministrativo e Diritto del lavoro, con particolare riguardo al Diritto scolastico. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso i miei clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto del lavoro

Ho una rilevante esperienza nella tutela dei lavoratori del mondo della scuola: Docenti e personale ATA. Lo studio ha promosso e vinto numerose controversie relative al personale della scuola (riconoscimento della Carta del Docente, della Retribuzione Personale Docente (RPD) al personale docente precario, riconoscimento del servizio pore ruolo ai fini degli scatti di carriera con relative diferenze retributive al personale a tempo indeterminato, ricorsi avverso errori nei punteggi nelle GPS).


Diritto amministrativo

Ho esercitato quale avvocato Pubblico per conto di una Unione di Comuni per diversi anni, il che mi ha consentito di maturare una discreta esperienza sui temi del lavoro pubblico e sulle tematiche del diritto Amministrativo in generale.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto civile, Ricorso al TAR, Immigrazione e cittadinanza, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Severino Coladonato
Via Bachelet, 10
Vasto (CH)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Coladonato:

Contatta l'Avv. Coladonato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy