Avvocato Silvana Calà a Canicattì

Silvana Calà

Avvocato ad Agrigento e provincia


Informazioni generali

Avvocato Silvana Calà, esperta in diritto previdenziale, diritto penale, diritto civile e di famiglia. Durante la mia esperienza ventennale ho seguito i più svariati casi con problematiche diverse e variegate offrendo innanzitutto un ascolto ai problemi e risposte esaurienti ai quesiti posti dalla clientela. Mi occupo anche di diritto tributario, diritto del lavoro e di sinistri di recente ho iniziato ad occuparmi del fenomeno immigratorio con risultati eccellenti. Offro puntualità e correttezza professionale a 360 gradi.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo dei più disparati casi di diritto penale essendo anche un difensore di ufficio ho esperienza in molti procedimenti penali.


Reati contro il patrimonio

Ho seguito molti clienti che hanno occupato abusivamente immobili dello IACP con ottimi risultati finali e con sentenze favorevoli


Diritto del lavoro

Ho seguito molti casi in diritto del lavoro a tutela di lavoratori agricoli che hanno ricevuto disconoscimenti delle giornate lavorative da parte dell'Inps. Molti ricorsi amministrativi sono andati a buon fine mentre altri sono approdati in tribunale con procedimenti innanzi al giudice del lavoro. Conosco bene la materia e so bene gestire le diverse situazioni proposte.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Violenza, Stalking e molestie, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Contratti, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvana Calà
Via Chiolo 10
Canicattì (AG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Calà:

Contatta l'Avv. Calà per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy