Avvocato Silvana Mannino a Messina

Silvana Mannino

Esperto in diritto di famiglia e risarcimento danni da sinistro stradale


Informazioni generali

Ho maturato una esperienza quasi ventennale con ottimi risultati nel campo delle separazioni e divorzi nonchè nel settore infortunistico

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho esperienza ventennale in materia di diritto di famiglia, affidamento figli, assegno mantenimento e assegnazione casa coniugale. Mi occupo di consulenza e assistenza matrimoniale e curo tutte le problematiche connesse alla rottura dell'unione coniugale.


Separazione

La mia esperienza lunga vent'anni a contatto con coppie problematiche che ho brillantemente risolto mi rende professionalmente perfetta per accompagnare e seguire le persone che si separano nel loro momento più difficile. Ho capacità di ascolto, empatia e risoluzione dei conflitti. Sono disponibile e mi relaziono facilmente con i clienti immedesimandomi nei loro problemi riuscendo a trovare la soluzione migliore.


Divorzio

Esperienza maturata sul campo in oltre vent'anni che mi hanno consentito di diventare una delle più apprezzate in questo settore nella mia città.


Altre categorie:

Matrimonio, Affidamento, Incidenti stradali, Diritto civile, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Unioni civili, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Silvana Mannino
Via Università N.8
Messina (ME)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mannino:

Contatta l'Avv. Mannino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy