Silvana Marzaioli

Avvocato civilista a Modena




Informazioni generali

Mi sono laureata con lode all'Università di Giurisprudenza di Modena. Sono iscritta all'Ordine degli Avvocati di Modena dal 1996 e all'Albo dei Cassazionisti dal 2009. Mi occupo di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale in ambito civile. Mi prendo cura personalmente e direttamente della gestione di ogni singola pratica. Sono disponibile a ricevere domiciliazioni su tutta la circoscrizione di Modena e opero personalmente o tramite colleghi domiciliatari anche nei fori delle altre circoscrizioni italiane. Sono iscritta negli elenchi dei professionisti delegati alle vendite immobiliari presso il Tribunale di Modena.

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato esperienza nelle varie materie del diritto civile: separazioni, divorzi, amministrazioni di sostegno, recupero crediti (esecuzioni mobiliari ed immobiliari, fallimenti), successioni ereditarie (ivi compresa la redazione di dichiarazioni di successione), diritto condominiale e locatizio (convalida ed esecuzione di sfratti), risarcimento danni (sinistri, infortuni, inadempimento e fatto illecito), contratti, transazioni, arbitrati, procedure di ammortamento per smarrimento assegni e di riabilitazione da fallimento e protesti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Tutela degli anziani, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Incidenti stradali, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvana Marzaioli
Viale Virginia Reiter N. 54
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marzaioli:

Contatta l'Avv. Marzaioli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy