Avvocato Silvia Alibardi a Padova

Silvia Alibardi

Avvocato civilista a Padova


Informazioni generali

Sono l'avv. Silvia Alibardi e offro assistenza legale e stragiudiziale soprattutto nella provincia di Padova, offrendo altresì domiciliazioni. Sono specializzata in diritto civile, risarcimento danni (sinistri stradali, resp. extracontrattuale) e recupero crediti. Mi rivolgo sia a privati che ad aziende, mettendo al servizio del cliente la mia professionalità, con una consulenza personalizzata. Garantisco un’assistenza legale professionale ed attenta, con l’obiettivo di consigliare nella maniera ottimale i clienti, al fine di instaurare un rapporto professionale di reciproca soddisfazione e fiducia.

Esperienza


Recupero crediti

Nel recupero crediti è necessario ricercare e trovare la soluzione più appropriata. Ogni caso è a sè. Dal lato del creditore è necessario scegliere la stretegia più veloce e soddisfacente, mentre dal lato opposto l'esecuzione è anche il momento psicologicamente più difficile per il debitore. Avendo chiari gli obiettivi, ed affiancati dal giusto professionista, si trova la soluzione. Si parla di saldo e stralcio immobiliare piuttosto che di trattativa stragiudiziale o di procedura di sovraindebitamento.


Pignoramento

Partecipazione al Master in esecuzione immobiliare, master breve in diritto delle esecuzioni civili. Possibilità di intraprendere Pignoramenti presso terzi (stipendio/pensione) con ricerche dei compendi da pignorare, mobiliari o immobiliari o auto


Incidenti stradali

Lo studio offre assistenza qualificata stragiudiziale e giudiziale alle vittime di incidenti stradali, con riferimento anche alle recenti leggi sulle lesioni stradali e l'omicidio stradale, oltre che malasanità, infortuni sul lavoro e di ogni altro illecito. In materia di risarcimento del danno lo Studio offre ai propri clienti la possibilità di non dover sostenere costose anticipazioni. Collaborazioni con figure professionali anche di tipo medico consentono di seguire il cliente nell'iter riabilitativo.


Altre categorie:

Multe e contravvenzioni, Diritto di famiglia, Domiciliazioni, Diritto civile, Separazione, Unioni civili, Diritto assicurativo, Divorzio, Contratti, Sostanze stupefacenti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Eredità e successioni, Matrimonio, Diritto dei trasporti terrestri, Diritto dello sport, Cassazione, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Silvia Alibardi
Galleria Berchet, 3
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Alibardi:

Contatta l'Avv. Alibardi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy