Avvocato con esperienza ventennale, laureata a pieni voti a Milano e abilitata presso la Corte di Appello di Milano, l'Avv. Silvia Annamaria Brambilla opera in ambito giudiziale e stragiudiziale, tratta prevalentemente il diritto civile e quello di famiglia, con attenzione alla mediazione in via preliminare. Tratta con costanza questioni di responsabilità , contrattuale ed extracontrattuale, in materia di difetti della vendita, patologia edilizia e responsabilità di impresa e professionale. Tratta inoltre diritto di Famiglia, crisi della famiglia in senso lato e tutela delle fragilità con procedure di Amministrazione di Sostegno.
Da anni impegnata in controversie di responsabilità civile, soprattutto in questioni legate agli immobili ed ai difetti costruttivi, progettuali ed esecutivi. Tiene altresì corsi di formazione presso Ordini ed Enti sulla responsabilità professionale tecnica e sulla patologia edilizia e le procedure di Consulenza Tecnica, di Ufficio e di parte.
Lo Studio si occupa di questioni ereditarie anche nelle azioni davanti al Tribunale.
Sin dall'inizio della propria professione, l'Avv. Silvia Annamaria Brambilla ha operato nell'ambito della tutela della Famiglia, dalla gestione della crisi familiare (separazione e divorzio) che nell'ambito del diritto dei minori e della tutela della fragilità (amministrazioni di sostegno).
Tutela del consumatore, Mediazione, Diritto del lavoro, Licenziamento, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Franchising, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Silvia Annamaria Brambilla
Via Spluga 10
Monza (MB)