Avvocato Silvia Barontini a Perugia

Silvia Barontini

Avvocato diritto di famiglia a Perugia - avvocato aste immobiliari- avvocato civile


Informazioni generali

L'Avvocato Silvia Barontini fornisce a privati e a imprese numerosi e qualificati servizi di consulenza ed assistenza legale, esercita la propria attività con professionalità e cura del cliente, rispondendo con tempestività alle esigenze dello stesso. Si avvale di collaborazioni esterne (da parte di medici, psicologi, ingegneri, consulenti del lavoro ecc.) per la predisposizione di perizie e consulenze tecniche di parte.

Esperienza


Diritto di famiglia

L'avv. Barontini si occupa di tutte le questioni giuridiche riguardanti la crisi della famiglia. In particolare, lo Studio affronta temi come la separazione, il divorzio, la modifica delle condizioni di separazione, l’affidamento dei minori, il risarcimento dei danni familiari, l’assegno di mantenimento.


Separazione

Divorzi e separazioni sono pratiche sempre più diffuse e necessitano di essere trattate con un’adeguata sensibilità poiché toccano spesso questioni di natura molto personale, intima ed economica. L'avv. Silvia Barontini, grazie alla propria esperienza in materia è in grado di gestire le varie fasi della separazione instaurando un rapporto di fiducia con il cliente.


Aste giudiziarie

In quanto iscritto negli appositi elenchi per i "delegati alle vendite giudiziarie", offre qualificata consulenza e assistenza per la partecipazione alle aste immobiliari. L'avvocato Barontini assicura ai propri clienti, i seguenti servizi: -la partecipazione all’asta giudiziaria, con o senza incanto, con rispetto delle prescrizioni riguardanti la forma dell'istanza di partecipazione - la presentazione dell’offerta, e conoscenza delle modalità di versamento della cauzione e della partecipazione all’asta, pena l’esclusione dell’offerente


Altre categorie:

Diritto penale, Malasanità e responsabilità medica, Diritto civile, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Stalking e molestie, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli animali, Domiciliazioni, Violenza, Risarcimento danni.


Referenze

Recensione positiva

Avvocato per acquisto immobile all'asta

1/2023 - M. N.

Mi sono rivolto all'avv. Barontini per l'acquisto di un immobile all'asta. Nonostante i tempi fossero molto stretti, l'avvocato ha presentato per mio conto l'offerta e mi sono aggiudicata l'immobile senza necessità di rilanci. Pienamente soddisfatto

Recensione positiva

Avvocato competente e disponibile

1/2023 - Alessandro D.

Ritengo di essere stata veramente fortunata a rivolgermi al suo studio. E' stata precisa, puntuale, flessibile. Inoltre e' molto appassionata del suo lavoro. La raccomando vivamente e sinceramente, perche' non e' facile trovare un avvocato empatico con le persone.

Recensione positiva

Avvocato separazione

1/2023 - M.g.

Separazione consensuale. L'avvocato Barontini mi ha spiegato le varie possibili soluzioni percorribili in modo chiaro e pratico Alla fine, grazie anche alla sua professionalitá, sono riuscita a trovare un accordo con mio marito.

Leggi altre referenze (6)

Lo studio

Silvia Barontini
Via Manzoni N. 329
Perugia (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barontini:

Contatta l'Avv. Barontini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy