Avvocato Silvia Cerbino a Prato

Silvia Cerbino

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Silvia Cerbino, fornisco consulenza e assistenza legale a privati e imprese nell'ambito del diritto civile, diritto del lavoro, diritto bancario e finanziario. L'esercizio della mia attività all'interno di una realtà professionale multidisciplinare, mi consente di fornire assistenza legale completa, personalizzata e continuativa ai Clienti, sin dalla fase stragiudiziale, in tutte le sedi, nell'individuazione degli strumenti giuridici più adatti alle loro esigenze, con un approccio orientato al problem solving.

Esperienza


Diritto civile

Quotidianamente mi occupo di vertenze concernenti il diritto civile, con particolare riguardo al diritto di famiglia, delle successioni, locazioni, condominio, sinistri stradali, infortunistica, responsabilità medica e recupero crediti.


Diritto commerciale e societario

Fornisco consulenza ed assistenza continuativa alle imprese, con particolare riguardo alle problematiche legate al diritto societario, alla materia contrattuale, al diritto del lavoro, oltre alle attività di redazione di modulistica aziendale, adeguamento privacy, stesura di schemi di contratti-tipo, risoluzione di problematiche relative al recupero credito, assistenza alla stipula di contratti, anche atipici e internazionali.


Diritto di famiglia

Con un approccio empatico ed orientato all'ascolto attivo del Cliente, mi sono sempre occupata, sin dall'inizio della mia attività, di questioni relative alla coppia, alla tutela dei minori e dei soggetti più fragili. In questo ambito, fornisco assistenza in procedimenti di separazione (consensuale o giudiziale), divorzio (congiunto o giudiziale), negoziazione assistita, modifica delle condizioni di separazione o di divorzio, richiesta di alimenti, assegno di mantenimento/divorzile e l’affidamento dei minori, amministrazione di sostegno, inabilitazione ed interdizione.


Altre categorie:

Diritto internazionale ed europeo, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Diritto bancario e finanziario, Investimenti, Recupero crediti, Contratti, Diritto del lavoro, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Pubblicazione legale

Quali effetti del covid-19 sui contratti internazionali

Pubblicato su IUSTLAB

Pubblicazione legale

Controlli a distanza e privacy dei lavoratori

Pubblicato su IUSTLAB

Lo studio

Silvia Cerbino
Via Boni, 118
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cerbino:

Contatta l'Avv. Cerbino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy