Silvia Comini

Avvocato civilista




Informazioni generali

Sono avvocato civilista. Fin dalla pratica professionale mi sono occupata di diritto famiglia separazioni e divorzi. Cause condominiali risarcimento danni in genere ivi compresi i sinistri stradali risarcimento del danno. In fase di collaborazione con altro studio mi sono occupta di diritto del lavoro e previdenziale. Sono mediatore civile e sto acquisendo il titolo di mediatore famigliare e di gestore della crisi aziendale. Sono procuratore stragiudiziale. Parlo fluentemente francese e spagno lo

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi sono sempre occupata di diritto del lavoro per impugnazioni di licenziamento riassunzioni reintegrazioni differenze retributive riconscimento del lavoro somnerso sia in qualita di difensore del lavoratore che del datore di lavoro. Ho raggiunto numerosi accordi transattivi scegliendoli soprattutto quando sono difendore del datore di lavoro normalmente nelle cause di lavoro parte paradossalmente piu debole. Ho sempre scelto la via della lotta dura se rappresento il lavoratore Mi occupo anche della redazione buste paga x esercenti di vari settori tipo commercio terziaeio commercio pubblici eaercizi ecc Eseguo i conteggi di controll


Previdenza

Fin dall ibizio della pratica mi occupo di diritto previdenziale per invalidita legge 104 non riconosciute seguendo anche la parte amministeativa delle richiesre delle orestaziobi. Ho aegiuto tantissime cause x il riconoscimento dell esposizione all amianto per dipendenti ilva e fincantieri di genova e cantier bavali in genere la spezia.


Diritto civile

Recupero credito.nello studio dove lavoravo mi sono occupata del recupero credito in tutte le sua fasi per le societa finconsumo e santander. Allo stato mo occupo del credito x privati societa. Sono procuratore stragiudiiale x svariate societa quali banca ifis mb crwdit solution ecc.


Altre categorie:

Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Licenziamento, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Contratti, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto penale, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Negoziazione assistita, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Comini
Via Monte Tabor 20 Int 6
Celle Ligure (SV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Comini:

Contatta l'Avv. Comini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy