Avvocato Silvia Conte a Taranto

Silvia Conte

Avvocato matrimonialista e divorzista in Taranto


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e di diritto condominiale, in costante aggiornamento e con possibilità di usufruire del patrocinio a spese mdello Stato. Esercito la professione con passione dal 2009 e sono a disposizione dei Colleghi di tutta Italia per domiciliazioni, sostituzioni in udienza e adempimenti di cancelleria/notifica presso il Foro di Taranto. Appassionata di tecnologia, ho aperto il mio studio nel 2011, da allora sempre al passo con i tempi e decisamente "smart".

Esperienza


Gratuito patrocinio

Nel campo del diritto di famiglia il patrocinio a spese dello stato rappresenta quasi “un servizio essenziale”, innegabile in presenza dei requisiti reddituali previsti dalla legge per la copertura delle sole spese di giudizio.


Diritto di famiglia

L'empatia, la sensibilità, la grande capacità di ascoltare ed una innata predisposizione per i rapporti umani e tutte le loro dinamiche. Dedico molta attenzione all’ascolto del cliente ed offro tutto il sostegno umano possibile nella gestione delle questione matrimoniali e divorzili, soprattutto in presenza di figli.


Separazione

Insieme alle pratiche divorzili, le procedure di separazione rappresentano indubbiamente il "pane quotidiano". Dal 2006 - anno di iscrizione come praticante - le vicende separative sono diventate il centro del mio operato professionale e grazie ad ottime capacità comunicative e conciliative ne ho risolte con successo moltissime.


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Adozione, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Silvia Conte
Via Friuli 10
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conte:

Contatta l'Avv. Conte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy