Avvocato Silvia Conte a Taranto

Silvia Conte

Avvocato matrimonialista e divorzista in Taranto


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia e di diritto condominiale, in costante aggiornamento e con possibilità di usufruire del patrocinio a spese mdello Stato. Esercito la professione con passione dal 2009 e sono a disposizione dei Colleghi di tutta Italia per domiciliazioni, sostituzioni in udienza e adempimenti di cancelleria/notifica presso il Foro di Taranto. Appassionata di tecnologia, ho aperto il mio studio nel 2011, da allora sempre al passo con i tempi e decisamente "smart".

Esperienza


Diritto di famiglia

L'empatia, la sensibilità, la grande capacità di ascoltare ed una innata predisposizione per i rapporti umani e tutte le loro dinamiche. Dedico molta attenzione all’ascolto del cliente ed offro tutto il sostegno umano possibile nella gestione delle questione matrimoniali e divorzili, soprattutto in presenza di figli.


Divorzio

Le vicende divorzili, al pari di quelle separative, rappresentano sicuramente la parte più corposa del mio lavoro quotidiano. Mi occupo anche di scioglimento di unioni civili e di tutti gli aspetti connessi alla crisi matrimonial.


Eredità e successioni

Le Questioni ereditarie e successorie sono, dal mio punto di vista, “l’altra faccia” del diritto di famiglia al quale mi dedico da sempre.


Altre categorie:

Unioni civili, Separazione, Matrimonio, Affidamento, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto civile, Tutela dei minori, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Silvia Conte
Via Friuli 10
Taranto (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conte:

Contatta l'Avv. Conte per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy