Avvocato Silvia Conti a Asti

Silvia Conti

Avvocato ad Asti


Informazioni generali

L’avv. Conti esercita in proprio dal 2010 e si occupa di diritto civile, di famiglia, separazioni e divorzi, locazioni, sfratti e condominio, diritto del lavoro, successioni, risarcimento danni da sinistri stradali, diritto dell'immigrazione. E' iscritta nelle liste del gratuito patrocinio. Offre un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre il proprio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Alla base di ogni controversia vi è la necessità di coniugare interessi diversi, per questo offre anche servizi di assistenza in mediazione e negoziazione assistita.

Esperienza


Recupero crediti

Nel campo del recupero crediti ha svolto attività di assistenza sia di privati che di aziende, avendo sempre cura di verificare preliminarmente la situazione economica del debitore e garantendo in tal modo il buon esito del procedimento. Lo Studio offre assistenza in materia di procedure esecutive sia mobiliari presso il debitore, sia presso terzi, sia immobiliari.


Diritto di famiglia

Lo Studio fornisce assistenza legale nell’ambito della convivenza, anche di fatto, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, affidamento e mantenimento dei figli, separazione e divorzio. Durante la carriera professionale ha seguito numerosi clienti, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi. Fornisce sia assistenza per separazione e divorzio consensuale che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto del lavoro

Lo Studio offre consulenza in materia di diritto del lavoro per privati e imprese, sia lavoratori sia datori di lavoro, nelle vertenze relative a retribuzione, infortunio sul lavoro, malattia professionale, mobbing, licenziamento.


Altre categorie:

Sfratto, Diritto civile, Locazioni, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Tutela dei minori, Multe e contravvenzioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Conti
Piazza Statuto 15
Asti (AT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conti:

Contatta l'Avv. Conti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy