Avvocato Silvia Conti a Asti

Silvia Conti

Avvocato ad Asti


Informazioni generali

L’avv. Conti esercita in proprio dal 2010 e si occupa di diritto civile, di famiglia, separazioni e divorzi, locazioni, sfratti e condominio, diritto del lavoro, successioni, risarcimento danni da sinistri stradali, diritto dell'immigrazione. E' iscritta nelle liste del gratuito patrocinio. Offre un rapporto personale e diretto con i clienti, dimostrando sempre il proprio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Alla base di ogni controversia vi è la necessità di coniugare interessi diversi, per questo offre anche servizi di assistenza in mediazione e negoziazione assistita.

Esperienza


Incidenti stradali

Nel corso dell'attività ha fornito assistenza stragiudiziale e giudiziale in materia di risarcimento danni patrimoniali e non patrimoniali (danno biologico) da sinistri stradali in indennizzo diretto e in procedura ordinaria.


Diritto di famiglia

Lo Studio fornisce assistenza legale nell’ambito della convivenza, anche di fatto, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, affidamento e mantenimento dei figli, separazione e divorzio. Durante la carriera professionale ha seguito numerosi clienti, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi. Fornisce sia assistenza per separazione e divorzio consensuale che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto del lavoro

Lo Studio offre consulenza in materia di diritto del lavoro per privati e imprese, sia lavoratori sia datori di lavoro, nelle vertenze relative a retribuzione, infortunio sul lavoro, malattia professionale, mobbing, licenziamento.


Altre categorie:

Sfratto, Diritto civile, Recupero crediti, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Tutela dei minori.


Referenze

Lo studio

Silvia Conti
Piazza Statuto 15
Asti (AT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Conti:

Contatta l'Avv. Conti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy