Avvocato Silvia Cosi a Firenze

Silvia Cosi

Avvocati dei minori e della famiglia


Informazioni generali

La tutela delle persone e il diritto di famiglia sono la mia vocazione. Svolgo il ruolo di avvocato del minore, di curatore speciale e di tutore dei minori, con tutta la dedizione e la sensibilità che la protezione dei loro diritti richiede. Sono anche amministratore di sostegno per soggetti più deboli o bisognosi di assistenza e cura e mi dedico più in generale, le pratiche di Volontaria giurisdizione, ivi comprese le pratiche successorie e i contenziosi connessi. Mi occupo anche di locazioni e comodati, risarcimento danni e recupero crediti, casi di mala sanità. Sono abilitata al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Svolgo la mia attività cercando di lavorare sulle dinamiche familiari non solo da un punto di vista legale ma anche pratico, poiché la famiglia è una cellula del vivere sociale e le relazioni familiari, in tutte le forme in cui oggi la famiglia si esplica, meritano tutela.


Eredità e successioni

Sono cresciuta in uno studio notarile, perciò ho maturato esperienza nelle pratiche successorie e nel contenzioso che talvolta può derivare.


Separazione

Fornisco sia assistenza per separazioni e per la modifica delle condizioni di separazione, anche a mezzo dei metodi alternativi al giudizio quali le negoziazioni assistite.


Altre categorie:

Divorzio, Affidamento, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Unioni civili, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia Cosi
Piazza Vieusseux 2
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cosi:

Contatta l'Avv. Cosi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy