L'Avv. Silvia Curatolo si laurea presso l'Università degli Studi di Milano e nel 2000 entra a far parte dello Studio Legale Avv. Francesco Gentile, fondato nel 1994 e avente sede a Milano. Si occupa prevalentemente di diritto assicurativo e di risarcimento dei danni derivante da fatto illecito, in particolare nei settori della malasanità, dei sinistri stradali e dei danni cagionati da cose in custodia.
Ho maturato esperienza e mi occupo di tutti i rami del diritto assicurativo: responsabilità civile automobilistica, responsabilità professionale, responsabilità civile generale.
Ho maturato esperienza ventennale nella gestione stragiudiziale e giudiziale dei sinistri stradali.
Sono specializzato nel settore del risarcimento dei danni, avendo trattato numerose vertenze nel settore, in particolare in tema di responsabilità sanitaria, responsabilità professionale, sinistri stradali, infortuni sul lavoro, danni cagionati da cose in custodia e ogni altra ipotesi di fatto illecito, oltreché in tema di risarcimento dei danni da illecito contrattuale.
Malasanità e responsabilità medica, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Gratuito patrocinio, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.
Silvia Curatolo
Viale Emilio Caldara 9
Milano (MI)