Silvia De Paulis

Avvocato a L'Aquila




Informazioni generali

Avvocato operante nel foro di L'Aquila, mi occupo di diritto civile, diritto di famiglia, diritto del lavoro , esecuzioni e diritto penale.

Esperienza


Diritto penale

Il diritto penale è il motivo per cui ho da sempre voluto fare l'avvocato. Da sempre affascinata dal mondo delle carceri, prediligo il diritto penitenziario, ed affronto con passione sin dagli anni del praticantato i casi di violenza, stalking e sostanze stupefacenti.


Diritto di famiglia

Ritengo che l'esperienza nel diritto di famiglia sia una tra le massime espressioni di utilità dell'avvocato. Separazioni, divorzi ed affidamento dei minori sono le principali materie di cui mi occupo.


Diritto del lavoro

L'aiuto e l'assistenza al lavoratore è uno degli ambiti più soddisfacenti di questa professione, poichè si sente di essere davvero utili al cliente. Allo stesso modo, è importante saper affiancare i datori di lavoro di fronte alle condotte sleali dei propri dipendenti. Avendo sperimentato innumerevoli casistiche da entrambe le parti, posso affermare che il diritto del lavoro è uno degli ambiti più affascinanti del lavoro dell'avvocato.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Violenza, Stalking e molestie, Diritto penitenziario, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto tributario, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto dello sport, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Silvia De Paulis
Via Strinella N. 48
L'Aquila (AQ)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. De Paulis:

Contatta l'Avv. De Paulis per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy